quinta-feira, 8 de maio de 2014

O Brasil perde e o céu ganha Jair Rodrigues


Io e te
Jair Rodrigues e Jairzinho

Buona notte um bacio papà (buona notte figlio)
Una storia e il sonno verrà
Voglio diventare come te
Voglio fare un goal alla Pelé
Voglio il samba da ballare con te

Non dire sempre no
Sai che sei viziato però
Prima devi fare i compiti
Poi, si vuoi ti vedi a la TV
Dai che si raffredda, vieni qui
Quando ridi sei come me

Io e te, due gocce di pioggia (jairzinho cantante)
Io e te, granelli di spiaggia (che bello)
Io e te, la luna d´argento e il blu
Su le tapparelle, prende un pò di stelle
Io e te, un tuffo nell´aria
Io e te, la neve e la paglia
Io e te, di corsa nel parco e giù
Vinci sempre tu, vinci sempre tu

Come sei imbranato, papà (perchè figlio)
Il pulsante è questo qua
Con il videogiochi tu non vai
Come sulla macchina che hai
Como è bello stare insieme, noi
Quando ridi sei come me

Io e te, due gocce di pioggia (e poi)
Io e te, granelli di spiaggia (e poi)
Io e te, la luna d´argento e il blu
Su le tapparelle, prende un pò di stelle
Io e te, un tuffo nell´aria (e poi)
Io e te, la neve e la paglia (e poi)
Io e te, di corsa nel parco e giù vinci sempre tu, sempre e solo tu.

Io e te, il vento e la foglia (canta bambino, canta)
Io e te, giocare che voglia (che lindo, che lindo)
Io e te, la barca e il mare blu (bello jairzinho)
Tira su le vele
Ti voglio tanto bene.
Io e te, due gocce di pioggia (jairzinho cantante)
Io e te, granelli di spiaggia (che bello)
Io e te, la luna d´argento e il blu
Su le tapparelle, prende un pò di stelle io e te, un tuffo nell´aria
Io e te, la neve e la paglia
Io e te, di corsa nel parco e giù
Vinci sempre tu, sempre e solo tu.






Chorei escutando tantos anos depois.
Chorei vendo eles juntos, o pequeno agora um grande cantor.
Estou chorando até agora porque essa ternura toda eu também tive, e sinto muita falta. E uma pergunta dificílima: adivinhem quem me deu esse LP quando eu tinha uns sete anos?
Tudo à minha volta faz me lembrar de ti, pai!
Que bom que o céu tá ficando cada vez mais iluminado, o senhor merece mesmo um lugar lindo pra estar!
Te amo.
Me espera.

Nenhum comentário:

Postar um comentário